Amministrazione Trasparente
Applicazione alle istituzioni scolastiche delle disposizioni di cui alla legge 6 novembre 2012, n. 190 e al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 - D.M. 303/2016 recante l’individuazione dei Responsabili della prevenzione della corruzione per le istituzioni scolastiche.
L'art. 18 comma 5 del decreto legislativo 8 aprile 2013, n. 39 - Disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell'articolo 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n. 190 dispone: "L'atto di accertamento della violazione delle disposizioni del presente decreto e' pubblicato sul sito dell'amministrazione o ente che conferisce l'incarico".
Ad oggi non sono state accertate violazioni delle disposizioni di cui al d.lgs. 39/2013 a carico dell'Autonomia scolastica
Sottocategorie
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 5
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
- Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
- Atti di accertamento delle violazioni
Documenti
PATTO DI INTEGRITA' 2019
- 11/04/2019
- Prevenzione della Corruzione