Rappresentazione teatrale “Alice delle Meraviglie”

In occasione dell’annuale spettacolo teatrale messo in scena dalla Voce artistica del Liceo Scientifico di Arzachena, I Moscilì, il giorno 04.06.2024 le classi della sede di Arzachena a partire dalle ore 10.30 si recheranno presso l’Auditorium comunale di Arzachena dove alle ore 11.00 seguiranno la rappresentazione dal titolo “Alice delle Meraviglie”. Le/Gli alunne/i impegnate/i nelle prove si recheranno autonomamente presso tale sede alle ore 08.30 dove sarà rilevata la loro presenza dalla Regiprof. Angela Pisutu.

Le/I medesime/i alunne/i impegnate/i nelle prove e/o individuate/i dalla Regiprof svolgeranno le attività di prova nella giornata del 03.06.2024 presso i locali sopraindicati a partire dalle ore 8.30/9.00 del mattino.

Il secondo spettacolo si terrà il medesimo giorno 04.06.2024 alle ore 21.30, sempre presso l’Auditorium comunale di Arzachena, come da locandina allegata.

L’ingresso serale avverrà previa esibizione del biglietto numerato, al fine di garantire la sicurezza e l’ordinato avvio della manifestazione.

Auguro un grande in bocca al lupo alla regiprof e alle/agli spledide/i Moscilì, perché raccolgano ancora una volta il meritato risultato del loro assiduo impegno e della loro indiscussa bravura.

Nel ringraziare tutte/i coloro che hanno reso possibile l'annuale evento  porgo a tutti i più cordiali saluti.

Stefano Palmas

Moscili_2024.pdf